Magazine RDS

Grande Fratello, nuova gaffe: il biglietto sgrammaticato dei concorrenti diventa virale


Gli ascolti del Grande Fratello parlano chiaro: dopo il tiepido risultato iniziale del 20,4% di share che, per quanto non disastroso, era cmq più basso di quanto fatto da Alfonso Signorini l’anno prima, Simona Ventura è già crollata facendo poco più del 15%.


Il suo GF, basato tutto sulle storie dei concorrenti e su sentimenti più genuini, non ha stuzzicato così tanto il pubblico e anche le new entry nel cast non hanno aiutato. Nonostante nella casa sia già successo di tutto — concorrenti che rischiano la squalifica, altri che minacciano di andarsene e altri ancora che vengono censurati a causa dei loro racconti — eppure sui social i momenti, pochi va detto, diventati virali sono altri.


Non è passata inosservata la prima gaffe della regia che, a poche ore dall’inizio del programma, si è dimenticata il microfono acceso mentre parlava dei concorrenti, ed è diventato ora virale questo biglietto passato sotto la porta del tugurio che ci conferma che il clima all’interno della casa non è dei migliori.


A riceverlo sono stati Jonas e Rasha, due nuovi concorrenti del programma, che insieme alle altre new entry sono stati costretti a stare in disparte dagli altri e in condizioni certo meno comode.


A fare scalpore, però, non è tanto il contenuto del messaggio — non certo piacevole per i nuovi arrivati — ma l’errore grammaticale che conteneva. C’era scritto questo: “Se prima vi avremo accolto con entusiasmo, ora… Per questa cosa che avete fatto, quando entrerete, ne prenderemo atto“.


Jonas e Rasha hanno deciso di rispedire il biglietto al mittente, correggendo però quel “avremo” sbagliato. Le foto, ovviamente, sono diventate virali, scatenando i commenti ironici più diversi sui social.



Il Grande Fratello rischia la chiusura anticipata?


Il Grande Fratello verrà ricordato solo per gaffe di questo tipo o Simona Ventura riuscirà davvero a convincere il pubblico che il suo reality è diverso da tutti gli altri e merita una chance?