Del Grande Fratello Vip se ne parla ormai da mesi e, inaspettatamente, si era creata una certa attesa sul reality.
Ancora prima che scoppiasse il cosiddetto scandalo legato ad Alfonso Signorini e alle dichiarazioni di Fabrizio Corona, si erano diffuse indiscrezioni sul cast, risvegliando l’attenzione degli addetti ai lavori.
Se fino allo scorso anno il GF, in ogni sua versione, veniva snobbato dai giornalisti che lo definivano un programma che ormai aveva fatto il suo tempo e senza più un futuro, non appena sono iniziati a circolare i primi nomi della nuova edizione messa insieme da Alfonso Signorini, con l’aiuto di Maria De Filippi, si è creato non poco entusiasmo.
Di punto in bianco gli esperti di gossip facevano di tutto pur di rivelare nuove indiscrezioni sul GF Vip. Gli ascolti disastrosi fatti dal Grande Fratello di Simona Ventura, inoltre, avevano fatto rivalutare le edizioni precedenti. Signorini, di colpo, era diventato il conduttore del momento e ormai si diceva che l’ok da parte di Mediaset fosse scontato.
L’entusiasmo sul Grande Fratello Vip era rimasto piuttosto alto anche dopo lo scandalo, tanto che i primi nomi ipotizzati per la conduzione del programma erano più che illustri.
Per un momento si è pensato a una conduzione doppia affidata a Ilary Blasi e Michelle Hunziker, oppure che passasse nelle mani di Veronica Gentili, che quest’anno rimarrà senza L’Isola dei Famosi per problemi della produzione con le popolazioni locali in Honduras.
Piano piano, però, sono arrivate le prime smentite. Iniziava a circolare l’ipotesi che nessuno volesse prendersi carico del programma. Ora, stando a quanto riportato pochi minuti fa da Amedeo Venza, pare che il programma venga del tutto cancellato.
Il Grande Fratello Vip è vicino all’archiviazione
L’esperto di gossip è sicuro che il GF Vip sia vicino all’archiviazione. Verrebbe tenuto in standby per qualche anno e tornerebbe una volta passate tutte le polemiche.
Ovviamente sono solo indiscrezioni e non c’è nulla di ufficiale. Ma sempre più addetti ai lavori stanno prendendo seriamente questa ipotesi.