Magazine RDS

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi e Michelle Hunziker sono già state sostituite? Spunta una nuova conduttrice


Il Grande Fratello Vip continua a tenere impegnati gli esperti di gossip e i siti che si occupano di tv. Sul reality è già stato scritto di tutto ma, di fatto, non ci sono ancora notizie ufficiali. Sono spuntati i nomi di Ilary Blasi, di Michelle Hunziker e persino di Selvaggia Lucarelli, ma pare ci siano nuovi cambiamenti in vista.


Ovviamente, dopo lo scandalo che ha coinvolto Alfonso Signorini a seguito delle accuse di Fabrizio Corona, le indiscrezioni sono aumentate e hanno spinto Mediaset a fare alcune puntualizzazioni. Fino allo scorso weekend, di fatto, i referenti di rete non erano mai intervenuti davvero lasciando che i gossip circolassero liberamente.


Quando però alcuni blogger-giornalisti che si occupano di cronaca rosa hanno iniziato a scrivere che il reality sarebbe stato archiviato (almeno per un paio d’anni), l’azienda ha subito fatto sentire la sua voce.


Ora, ad aggiungere nuovi dettagli, ci ha pensato Dagospia. Secondo il sito, Pier Silvio Berlusconi, che fino a pochi mesi fa era ancora in dubbio sul progetto, ora vuole che il GF Vip si faccia. Cancellare il Grande Fratello sarebbe ammettere che Corona ha vinto e che le accuse fatte a Signorini, e di riflesso al reality stesso, erano vere.


Grande Fratello Vip: Ilary Blasi è a rischio?


Dagospia ha anche affrontato il tema delle conduttrici. Solo la scorsa settimana era tornata in auge l’ipotesi che il GF Vip venisse affidato in coppia a Ilary Blasi e Michelle Hunziker. Il sito di Roberto D’Agostino non nega che la Blasi continui ad essere un nome forte ma non esclude che possano esserci anche altre candidate. Novella 2000, invece, scommette che la conduzione potrebbe andare a Veronica Gentili.


Non è la prima volta che la conduttrice viene nominata. Nonostante gli ascolti bassi fatti dalla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, la Gentili ha sempre ricevuto ottimi feedback da parte di Mediaset. Appurato che non potrà condurre la nuova edizione per problemi in Honduras, in tanti credono che possa prendere le redini del Grande Fratello Vip. Sarà così?