I gossip sul Grande Fratello Vip non si fermano. Archiviate ormai tutte le polemiche su Alfonso Signorini, c’è da constatare che il reality continua a destare parecchia attenzione anche ora che è stata confermata Ilary Blasi e, soprattutto, che è rispuntato il nome di Selvaggia Lucarelli.
La giurata di Ballando con le Stelle era già stata accostata al GF Vip circa un mese fa. I siti di gossip si erano anche lanciati parlando di cachet “monstre” e su possibili accordi con Mediaset non solo per il reality ma anche per un altro programma tagliato su misura per lei.
La Lucarelli si era fatta una sonora risata, smentendo ufficialmente tutte le notizie sul GF Vip che la riguardavano.
Successivamente è iniziata a circolare la possibilità, altrettanto allettante per tutti gli amanti del trash, che Gianni Sperti e Tina Cipollari potessero entrare nel cast come opinionisti.
Poco dopo, però, è subentrata un’altra ipotesi, decisamente opposta, ovvero che tornasse Cesara Buonamici. Sui social non era stata accolta con così grande entusiasmo.
Ai tempi del GF Vip di Signorini, la giornalista era stata chiamata per elevare il livello della discussione, cercando di limitare il trash e dare al programma maggiore qualità. Sappiamo benissimo, però, che non è bastato, anzi, quell’edizione del Grande Fratello verrà ricordata come la più controversa e quella che più ha dato spazio a comportamenti “tossici” e altamente discutibili.
Ora, però, la giornalista è stata nuovamente citata, questa volta però in coppia proprio con Selvaggia Lucarelli. Questo doppio registro piacerebbe a molti: la Lucarelli potrebbe dare sfogo al suo lato più caustico e provocatorio, mentre la Buonamici invece portare il suo punto di vista più misurato.
Non possiamo escludere, però, che Selvaggia Lucarelli smentisca anche questa volta.
Il cast del Grande Fratello VIP
Al momento le uniche certezze sono ovviamente la presenza di Ilary Blasi e dei primi quattro concorrenti, non ancora annunciati ma ormai dati per sicuri da tutti gli addetti ai lavori: Walter Zenga, Raimondo Todaro, Cicciolina e Francesca Manzini.
Anche sulla data di messa in onda ci sono pareri discordanti: in molti sono convinti che la prima puntata sia prevista per il 17 marzo ma, solo in queste ultime ore, si è di nuovo diffusa la notizia che potrebbe slittare.