Selvaggia Lucarelli continua a far discutere. Del Grande Fratello Vip se ne parla ormai da quasi sei mesi, ovvero dalle prime indiscrezioni sul cast stellare voluto da Alfonso Signorini, con l’aiuto di Maria De Filippi, che avrebbe fatto drizzare le antenne ai giornalisti di gossip.
Da primi annunci a oggi le cose sono cambiate parecchio. Signorini si è defilato dopo l’ormai noto scandalo Corona, è entrata in scena Ilary Blasi con lei e molti altri nomi, a volte confermati, altre volte smentiti. Quello più “caldo”, se non proprio l’unico che sta davvero stuzzicando l’attenzione degli addetti ai lavori, è Selvaggia Lucarelli.
In prima battuta, la giurata di Ballando con le stelle aveva smentito, facendosi una risata sui tanti articoli usciti sulla possibile “maxi proposta” che le avrebbe fatto Mediaset e sul suo cachet “spropositato”. Nonostante questo, però, la possibilità che fosse lei l’opinionista del GF Vip non è mai svanita del tutto dai siti di gossip, magari in coppia con Cesara Buonamici, per bilanciare il suo spirito caustico con un parere più sobrio e moderato.
Il fatto poi che la Lucarelli non sia più tornata sull’argomento, quindi senza smentire ulteriormente, ha fatto credere a molti che la collaborazione con il Grande Fratello potesse davvero andare in porto.
Selvaggia Lucarelli al Grande Fratello Vip? La reazione di Milly Carlucci
Ora, però, sarebbe emerso un altro intoppo: Milly Carlucci. Mesi fa gli esperti di gossip sostenevano che la conduttrice Rai non si era opposta a prestare la sua opinionista di punta alla concorrenza, bastava solo che i periodi non si sovrapponessero con Ballando con le stelle.
Ora, stando a quanto riporta Amedeo Venza, le cose non starebbero così. Anzi, pare che Milly non abbia accettato di buon grado che Selvaggia commenti il GF. Sarà così?
Grande Fratello VIP cambia nome?
Il punto interrogativo è d’obbligo. Ad oggi, l’unica conferma ufficiale è che il Grande Fratello si farà e che lo condurrà Ilary Blasi. Su tutto il resto regna l’incertezza: a partire dalla data di inizio, il 10 febbraio, fino al cast.
Non ci sono nemmeno informazioni chiare sul titolo del programma: c’è chi ha notato che nel logo è sparita la parola VIP. Eppure, mesi fa, stando alle dichiarazioni di Mediaset durante l’incontro di presentazione del palinsesto, sembrava che il primo requisito affinché il GF venisse confermato fosse avere un cast forte, di veri personaggi famosi. Che è successo? I gossip ormai impazzano.