Il Grande Fratello di Simona Ventura si è reso protagonista nella puntata di lunedì 13 ottobre per uno scontro tra Omer Elomari e Jonas Pepe, che sono quasi venuti alle mani. Rissa sfiorata perché, poi, fortunatamente sono intervenuti gli altri coinquilini a separarli. Ma a far clamore sono state le immagini di un video censurato che non è stato mandato in onda.
La rissa sfiorata tra Omer e Jonas
Tutto è iniziato con Omer che stava cucinando della pizza in forno, quando Jonas si è avvicinato all’elettrodomestico per controllare lo stato di cottura. Omer gli aveva fatto notare che aveva appena controllato e non era ancora pronta. Per tutta risposta, Jonas si è subito inalberato e ha cominciato a inveire contro il povero Omer, sostenendo che era libero di fare quello che più pareva e piaceva, quando voleva.
A quel punto gli animi si sono accesi e la discussione è degenerata, con i due protagonisti separati a stento dagli altri coinquilini. Questa mattina è stato diffuso da Mattino Cinque il resto della litigata, con i due che di certo non se le mandano a dire, come testimonia il video. Successivamente è arrivato il momento del chiarimento e delle scuse. I due concorrenti, infatti, sono stati convocati nel Superled, dove entrambi hanno ammesso di aver sbagliato.
“Abbiamo fatto un casino, che vergogna.”
Jonas, inoltre, ha ammesso di non essere riuscito a entrare in sintonia con Omer, forse per i modi di quest’ultimo troppo bruschi oppure per più semplici problemi di comunicazione. Mentre Omer ha aggiunto che in quel momento c’era tensione tra tutti gli inquilini e che quello scontro, capitato a lui e Jonas, poteva capitare a tutti e con chiunque.