A pochi giorni dal via della nuova edizione del Grande Fratello, Simona Ventura rompe il silenzio e racconta del confronto avuto con Alfonso Signorini, che fino allo scorso anno ha guidato il reality di Canale 5.
Tutto pronto per il GF di Simona Ventura: cosa si sono detti lei e Signorini
Il 29 settembre partirà ufficialmente il GF con Simona Ventura alla conduzione: una novità assoluta per il programma che da sempre ha appassionato il pubblico Mediaset. Intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni, la conduttrice ha spiegato di aver sentito Signorini, suo amico dal 1994, per raccogliere consigli e suggerimenti prima di affrontare la nuova sfida.
“Mi sono sentita con Alfonso, che è un mio caro amico dal 1994 e quindi ci tenevo molto ai suoi consigli. Ci siamo parlati, ci siamo organizzati. Ma devo dire che mi sento supportata da tutta l’azienda: dall’intrattenimento, alle news, non c’è distinzione, si lavora insieme”, ha dichiarato Simona.
La Ventura ha anche svelato come è arrivata la proposta di condurre il GF: “Dopo aver partecipato con piacere come opinionista nella scorsa edizione de L’Isola, Mediaset mi ha chiamato per un provino per La Fattoria. Non fu per La Fattoria. Il provino è andato bene e, con mia grande sorpresa, l’editore mi ha chiesto se volevo condurre il GF. È stata per me una gioia immensa”.
Ora non resta che attendere il 29 settembre per scoprire come Simona Ventura saprà conquistare il pubblico del Grande Fratello e portare la sua energia nella casa più famosa d’Italia.
Grande Fratello: il cast voluto da Simona Ventura
Dopo settimane di indiscrezioni, arriva la conferma: il Grande Fratello torna su Canale 5. La nuova edizione, che celebra i 25 anni del reality più longevo e chiacchierato della tv italiana, partirà lunedì 29 settembre con Simona Ventura alla conduzione, mentre iniziano a emergere i primi dettagli succosi sul cast dei concorrenti.
Foto: Instagram – LaPresse.