Il grande successo di Gerry Scotti e La Ruota della Fortuna non si ferma. Ormai la battaglia degli ascolti in tv con Affari Tuoi è diventata l’argomento più caldo di ogni mattina. Nella puntata andata in onda ieri, la distanza si è leggermente assottigliata, con il programma di Scotti che si è fermato al 23,7% e Stefano De Martino che lo insegue alle calcagna, salendo al 21,2%.
Mentre gli addetti ai lavori fanno previsioni se mai il programma Rai riuscirà a fare il sorpasso, su X gli utenti si stanno sempre più appassionando a tutti i gossip che circolano attorno a Samira Lui. Grazie a La Ruota della Fortuna la sua popolarità è aumentata di molto e, com’era prevedibile, sono anche arrivati gli hater.
Sono giorni che il suo profilo Instagram non è raggiungibile. Un’utente l’ha segnalato alla piattaforma e Samira e il suo staff non sono ancora riusciti a farlo sbloccare. In più continuano a circolare frecciatine e commenti poco gentili nei confronti del suo fidanzato Luigi Punzo, che secondo le malelingue avrebbe “amicizie potenti” che avrebbero aiutato Samira a fare carriera.
Finora lei ha sempre risposto con il sorriso, dimostrando di saper gestire le polemiche a dovere e che non sono certo i leoni da tastiera a preoccuparla. Chissà se vorrà mai intervenire anche su un “nuovo giallo” che si è creato in questi giorni.
La censura di Pelle Diamante durante gli stacchetti di Samira Lui a La Ruota della Fortuna
Al centro delle discussioni la “censura” di una parte della canzone di Marcella Bella Pelle Diamante, usata per uno dei suoi stacchetti del programma. Non è passato inosservato il fatto che il testo della canzone sia stato modificato, eliminando la parola “stro***”. I più attenti hanno capito però che durante le registrazioni la canzone era stata eseguita per intero e poi la parola era stata “mutata” in seguito.
Com’era prevedibile, si è ottenuto l’effetto contrario: i video delle entrate in scena di Samira Lui sono diventati virali e, ogni volta che viene scelta la canzone, viene subito sottolineata la modifica del testo.