Nonostante le frecciatine di Domenica In, i presunti “sgambetti” di Stefano De Martino e i settimanali di gossip che fanno a gara per inventare le notizie più “succose” sul suo conto, Samira Lui continua ogni sera a portare a La Ruota della Fortuna il suo stile leggero e sempre solare.
È da tutti considerata come “la donna del momento” del piccolo schermo e non deve essere semplice gestire tutta questa pressione.
Se a questo ci si aggiunge che, ad oggi, Samira non è riuscita a rientrare in possesso del suo profilo Instagram, ancora bloccato, e quindi non ha un proprio canale per rispondere direttamente ai tantissimi pettegolezzi che ogni giorno escono su di lei, la situazione si fa ancora più complessa.
Ciononostante, ogni volta che scende le scale de La Ruota della Fortuna, sembra che condurre il programma insieme a Gerry Scotti sia la cosa più naturale e semplice del mondo. Il suo segreto? Avere a fianco un mostro sacro come lo “zio” Gerry.
Le belle parole di Samira Lui nei confronti di Gerry Scotti
Samira l’aveva già detto in alcune interviste rilasciate mesi fa e l’ha ribadito anche ora direttamente durante il programma. “Ogni giorno mi insegni qualcosa, non perché tu mi voglia insegnare qualcosa, e credo di parlare a nome di tante persone, ma perché ti viene assolutamente naturale”.
@superguidatv #mediaset #tvitaliana #GerryScotti #laruotadellafortuna #samiralui ♬ suono originale – SuperGuidaTV
Poche settimane fa anche Gerry Scotti aveva speso parole di elogio importanti nei confronti della collega. Citando l’alchimia che si era creata tra loro, era addirittura arrivato a citare una coppia storica della tv come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.
Che ci sia un legame speciale è sotto gli occhi di tutti. Gli ascolti gli danno ragione: nella puntata andata in onda ieri La Ruota della Fortuna ha nuovamente superato il 25.2% di share, mentre il “povero” Stefano De Martino e il suo Affari Tuoi si è nuovamente dovuto accontentare del secondo posto con “solo” il 23.5%.