Magazine RDS

Samira Lui ha davvero cancellato le foto per paura di Fabrizio Corona? Ecco la verità


Le dichiarazioni di Fabrizio Corona continuano a far discutere e, di riflesso, continuano ad alimentare i gossip non solo su Alfonso Signorini, ma anche su altri personaggi Mediaset coinvolti nelle puntate del podcast Falsissimo.

I due nomi più conosciuti sono sicuramente quelli dei protagonisti de La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti e Samira Lui e, ovviamente, in queste ore i loro profili Instagram sono stati presi di mira, dando vita alle speculazioni più fantasiose. In molti hanno notato, ad esempio, che il conduttore ha deciso di limitare i commenti sul profilo, forse per arginare le critiche e i messaggi negativi.

Anche su Samira Lui i gossip sono molto aumentati, ma nel suo caso si tratterebbe di fake news. In tanti sostengono che la modella, per tutelarsi dalle dichiarazioni di Corona, abbia cancellato tutti i suoi post da Instagram.

In realtà, le foto erano assenti già da tempo. Ve ne avevamo già parlato a inizio gennaio, molto prima che iniziasse a circolare l’ipotesi che Corona volesse attaccare anche lei. Alcuni esperti di gossip sostengono che Samira avesse cancellato alcuni video, ma non ci sono mai state conferme a riguardo.


Ricorderete che Samira Lui aveva avuto non pochi problemi con la sua pagina Instagram. A causa di una segnalazione di alcuni hater, il profilo era stato oscurato e, nonostante gli sforzi, è stato per lei molto difficile riaverlo online in tempi brevi. La pagina è tornata disponibile a ridosso della fine dell’anno e non si può escludere che le foto mancassero già allora, magari per problemi di tipo tecnico.


Fabrizio Corona tornerà a parlare di Samira Lui e Gerry Scotti?


Usciranno nuove indiscrezioni? Al momento sia Samira che Gerry Scotti non hanno ancora commentato le accuse mosse da Corona nei loro confronti e difficilmente lo faranno.