Magazine RDS

Scintille a Ballando con le stelle: le frecciatine di Paolo Belli a Barbara D’Urso


Quando c’è di mezzo Barbara D’Urso, lo sappiamo, le polemiche e le frecciatine non mancano mai. Che si tratti di Sanremo, della sua difficile chiusura con Mediaset, o anche solo della querelle con Selvaggia Lucarelli, la conduttrice non ha mai rinunciato a dire la propria opinione. Ora che è approdata ufficialmente nel cast di “Ballando con le stelle”, tutti si chiedono come gestirà i rapporti con gli altri concorrenti.


Barbara ha già raccontato come è andato il primo giorno di prove, ora è tornata su Instagram per dare nuovi aggiornamenti su come procede il lavoro insieme a Pasquale La Rocca, che ballerà con lei in questa nuova edizione dello show.


Il breve scambio con Paolo Belli ha fatto subito drizzare le antenne a tutti gli esperti di gossip. Il musicista, che da quest’anno ha deciso di non essere più la spalla di Milly Carlucci alla conduzione ma di scendere in pista, si è lamentato con La Rocca. “Dobbiamo giocarcela tutti alla pari, Barbara non può avere il migliore”. 


La D’Urso è stata al gioco dicendo: “Però lui ha la peggiore, io ti temo Paolo. Vogliamo fare una scommessa? Belli è molto pericoloso”.


Barbara D’Urso vuole vincere Ballando con le stelle, ci riuscirà?


Il tono, non c’è bisogno di sottolinearlo, era del tutto scherzoso. Belli infatti ha risposto: “Sai dove mi devi temere? A tavola”, indicando poi l’insalata di farro che stava mangiando la conduttrice. 


Seppur fosse solo una gag, ci racconta bene come il clima a “Ballando con le stelle” si stia scaldando molto rapidamente. Barbara D’Urso non vuole certo essere una delle tante vip in gara, lei aspira a diventare la vera protagonista di questa stagione. Ci riuscirà?


Foto: Instagram