Magazine RDS

“Sedotta e abbandonata?” I retroscena sul rapporto tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca a Ballando con le stelle


Per Ballando con le stelle i flirt non sono certo una novità e ci sono coppie nate in pista che poi sono durate anche una volta finito il programma.


Certo, sulla possibile love story tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca le speranze non erano così tante. Non ci sono mai nemmeno state conferme che qualcosa sia nato davvero, solo tanti gossip su cosa accadeva tra i due nei camerini e su un’intesa speciale che poteva trasformarsi in qualcosa di più importante.


Barbara e Pasquale avevano lasciato che i pettegolezzi prendessero piede, ma non hanno mai detto chiaramente che tipo di rapporto si fosse creato tra loro. Per questo la notizia del “gelo” calato a pochi mesi dalla finale non ha stupito così tanto i follower della D’Urso. 


L’indiscrezione è stata diffusa dal settimanale Oggi: secondo Alberto Dandolo sarebbe stato Pasquale La Rocca a cambiare atteggiamento con la conduttrice, facendo sì che lei smettesse di interessarsi.


Ovviamente alcuni siti di gossip hanno subito cavalcato la cosa definendo Barbara D’Urso come una donna “sedotta e abbandonata”, non solo dalla Rai — che aveva fatto trapelare la possibilità di progetti televisivi insieme — ma anche dal suo fidato compagno di pista. Ma, obiettivamente, in pochi scommettevano sul fatto che a Ballando fosse nato davvero l’amore.


Selvaggia Lucarelli tornerà ad attaccare Barbara D’Urso?


Intanto per Barbara D’Urso potrebbero arrivare problemi molto più fastidiosi e la firma, come sempre, è quella di Selvaggia Lucarelli. L’opinionista ha fatto intendere di essere al lavoro su un’inchiesta dedicata ai “vip in decadenza” che si servono dei profili social dei loro fan per attaccare e sminuire giornalisti e altri personaggi del mondo dello spettacolo.


Il nome di Barbara D’Urso non è mai stato fatto esplicitamente, ma ci è voluto poco a fare uno più uno e capire che molti dei profili in questione facevano proprio il tifo per lei. Ci saranno nuovi scandali in arrivo?