Magazine RDS

I Cesaroni, svelata per errore la data del ritorno: quando esce la nuova stagione


Dopo dodici anni di assenza, I Cesaroni stanno per tornare. La nuova stagione, attesa dal pubblico come un vero e proprio evento, sbarcherà in primavera su Canale 5. La curiosità è alle stelle, e negli ultimi giorni uno spoiler inaspettato ha acceso ancora di più l’attenzione.


I Cesaroni: quando torna la serie? La data “spoilerata” e la smentita


A far scattare il caso è stato Ricky Memphis che, in un’intervista a La Repubblica, ha indicato l’8 marzo come possibile data di uscita delle nuove puntate. L’indiscrezione ha fatto immediatamente il giro del web, alimentando l’entusiasmo dei fan storici della serie.


Pochissimo dopo, però, è intervenuta la produzione, chiarendo che la data dell’8 marzo non è corretta. Al momento, infatti, I Cesaroni non hanno ancora una data ufficiale di messa in onda. La stagione arriverà comunque in primavera, ma il giorno esatto resta da definire.


In attesa dell’annuncio, Ricky Memphis ha svelato i primi dettagli sul suo ruolo. L’attore ha spiegato: “Il mio personaggio non è ‘un Cesaroni’, ma è il consuocero di Claudio Amendola. Sono nonni tutti e due dello stesso bambino: uno da parte del padre e uno da parte della madre. All’inizio è un po’ uno scapestrato, uno che si è sempre arrabattato, è stato pure carcerato, uno un po’ così. Però poi si rivela una persona profondamente buona. E devo recuperare il rapporto con la figlia: lì c’è una parte di storia bella”.


Un ritorno attesissimo, dunque, che promette nuove dinamiche familiari e un mix di emozione e ironia in pieno stile Cesaroni.


I Cesaroni, Amendola si emoziona parlando di Fassari: «È insostituibile»


I Cesaroni stanno per tornare su Canale 5 con una nuova stagione che promette cambiamenti, nuovi intrecci e anche qualche novità importante. Al timone del progetto c’è ancora Claudio Amendola che, oltre a interpretare Giulio, questa volta firma anche la regia, mettendo in gioco l’entusiasmo e la conoscenza profonda di chi vive la serie fin dalle sue origini. Non si può fingere, però: c’è un’assenza che pesa nell’aria e Claudio non ha voluto girarci troppo intorno. Ecco cosa ha detto.


Foto: X.