Magazine RDS

The Bear avrà una quinta stagione? La produzione risponde senza giri di parole: com’è finita la quarta e cosa succederà


Altro che epilogo: The Bear tornerà anche nel 2026. L’annuncio è arrivato direttamente da FX, che ha confermato la produzione della quinta stagione, spegnendo ogni dubbio lasciato dal finale intenso – e aperto – della quarta, da poco disponibile in Italia su Disney+.


La quinta stagione di “The Bear” ci sarà: parla la produzione


A parlare è stato il presidente di FX, John Landgraf, che non ha usato mezzi termini: “The Bear è diventata una delle serie più amate a livello globale. L’entusiasmo del pubblico per quest’ultima stagione, dimostrato anche dai numeri in streaming, è stato straordinario. Siamo fieri del lavoro fatto da Chris Storer, dal cast e da tutta la crew. E siamo felici di poter proseguire questo viaggio insieme a loro.”


The Bear: il finale della quarta stagione e cosa succederà nella quinta


Insomma, la storia del ristorante di Carmy continua, ma con quali volti? Il finale della quarta stagione, senza fare troppi spoiler, ha lasciato intendere che alcuni personaggi chiave potrebbero non tornare. Il destino di Carmy (Jeremy Allen White), Syd (Ayo Edebiri) e Richie (Ebon Moss-Bachrach) non è più così scontato, e questo rende l’attesa ancora più elettrizzante.


Per ora, nessun dettaglio sulla trama o sul cast della quinta stagione. Ma è già chiaro che The Bear non ha nessuna intenzione di abbassare la fiamma.


Foto: X.