Nonostante sia appena iniziato, Amici ha già dato parecchio lavoro a tutti i siti di gossip.
Tra chi crolla in lacrime per i voti, i primi amori nati nella casetta, gli alunni che si spogliano per protesta e i gossip succulenti su quali saranno i giudici del serale, il talent di Maria De Filippi ha già riservato al pubblico più di un colpo di scena.
Due alunni di Amici sono arrivati alle mani: il racconto della litigata e la reazione di Maria De Filippi
Ora i gossip si sono nuovamente accesi per una litigata, avvenuta però anni fa e mai andata in onda.
Come spiega Novella 2000, durante Amici 19 c’è stata una lite tra Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas.
A raccontarlo è stato quest’ultimo in un’intervista fatta su YouTube insieme a Lea Ballerina. Javier ha spiegato che, durante una lezione di danza classica, Nicolai lo prendeva in giro facendo dei versi strani dietro di lui, che ovviamente vedeva dal momento che si stava esercitando allo specchio. A quel punto ha perso il controllo:
“Gli ho detto di smetterla, ma nulla. Così sono andato da lui molto arrabbiato e l’ho spinto” – ha raccontato Javier – “Di corsa sono arrivate delle persone della produzione a dividerci. Sono volate minacce tipo ‘io ti ammazzo’, ‘ora vedi cosa ti faccio’. Io stavo piangendo.”
Dopo quello scontro le tensioni sono durate a lungo, e la produzione ha fatto tutto il possibile per tenerli separati. Una sera, però, hanno deciso di chiarirsi e lasciarsi alle spalle ogni rancore. Tutto merito di Maria De Filippi, che li ha spronati a parlarsi.
Javier ha ricevuto le scuse che si aspettava e ha fatto definitivamente pace. Da quel momento in poi si sono supportati a vicenda fino alla finale. “Maria è stata contenta”, ha concluso.