Magazine RDS

“Sono mezzo bloccato”: Filippo Magnini svela gli allenamenti estenuanti a Ballando con le stelle


Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, è sempre al centro delle voci di gossip: a volte per le dispute con la giuria, altre per presunti nuovi amori e ancora perché, da quando nel cast stellare, oltre a Selvaggia Lucarelli, hai a disposizione Barbara d’Urso che torna dopo un lungo stop sul piccolo schermo, diciamocelo, è quasi inevitabile.


Filippo Magnini protagonista tra allenamenti e sfide in pista


Questa volta a fare notizia però è stato un altro protagonista: l’ex nuotatore Filippo Magnini, che ha condiviso sul proprio profilo Instagram una storia, appena finito l’allenamento di giovedì scorso, con l’orario ben visibile che segnava le 23.14, a testimonianza dell’impegno e della dedizione di Filippo. Uno sportivo a cui piace competere non solo nel nuoto.


Nel video Filippo spiega che fino a quel momento le prove sono state piuttosto difficili perché sta provando una presa molto particolare, che richiede attenzione, come ha spiegato lui stesso:


“Ho il collo mezzo bloccato, per aver provato una presa, che in teoria se va tutto bene la vedrete sabato. Non è difficile però, se fatta male, ti spacchi il collo.”



Un’anticipazione che ha fatto preoccupare i suoi fan, ma che rende l’attesa per la puntata di sabato ancora più avvincente. Riuscirà a completarla e a mostrarcela in gara oppure dovrà ripiegare su un cambio di strategia? Questo magari lasciamolo decidere alla sua maestra di ballo Alessandra Tripoli. Noi, nel frattempo, non vediamo l’ora di vederli sulla pista da ballo.