Il toto-nomi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026 potrebbe essersi aperto con largo anticipo, e il merito — o la “colpa” — è di Elisabetta Gregoraci. La showgirl, durante un Q&A con i suoi follower, ha infatti risposto a una domanda che potrebbe far drizzare le antenne a Milly Carlucci.
Tra curiosità personali e confessioni leggere, una fan le ha chiesto: “Ti piacerebbe partecipare a Ballando?”.
Elisabetta Gregoraci verso Ballando con le Stelle? La risposta fa sognare i fan
La conduttrice non si è tirata indietro e ha risposto lasciando aperto più di uno spiraglio: “In tanti me lo state chiedendo! Ballare mi piace ballare, poi con Milly ho un bellissimo ricordo in un programma dove ero piccolina, si chiamava ‘La casa dei sogni’. Mai dire mai. Quest’anno edizione stupenda con un sacco di amiche e colleghe!”.
Parole che suonano come una candidatura non dichiarata, ma neanche troppo nascosta. E per rendere il tutto ancora più divertente, Gregoraci ha anche tirato fuori un vecchio video di una parodia realizzata a Made in Sud, in cui imitava con ironia il celebre dance show.
In attesa della data ufficiale di debutto della stagione 2026, una cosa è certa: Milly Carlucci potrebbe aver già ricevuto un messaggio chiaro e diretto da parte di una possibile futura concorrente.
La tv non la vuole? Ecco cosa farà Barbara D’Urso dopo Ballando con le stelle
A quasi un mese dalla finale di Ballando con le Stelle, giornalisti ed esperti di televisione continuano a discutere del cosiddetto “caso” Barbara D’Urso. E mentre il dibattito si infiamma, una nuova storia su Instagram sembra offrire un indizio concreto sui suoi prossimi impegni.
Foto: LaPresse.