Magazine RDS

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci definisce il cast: arriva la risposta di Totti e spunta l’ipotesi Chanel


Il sogno proibito di Milly Carlucci resta sempre lo stesso: portare Francesco Totti sulla pista di Ballando con le Stelle. Ma anche quest’anno, niente da fare. L’ex capitano della Roma ha rifiutato l’invito, nonostante la sua presenza – come “ballerino per una notte” – nella prima puntata di Sognando Ballando con le Stelle.


Niente Totti a Ballando con le Stelle ma Milly Carlucci corteggia Chanel


A rivelarlo è Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip, dove svela anche il piano B della conduttrice: puntare tutto sulla figlia, Chanel Totti. La giovane influencer sarebbe infatti molto più aperta all’idea di partecipare al programma e – secondo quanto trapela – le trattative sarebbero già in corso.


Ballando con le Stelle, il cast prende forma: chi ci sarà


Intanto iniziano a prendere forma anche gli altri possibili nomi del cast. Alcuni dati per certi sono poi stati smentiti direttamente dai protagonisti: è il caso di Flavio Insinna, che ha ironizzato sulla questione via social scrivendo: “Non è vera la notizia che mi riguarda (parlo di Ballando con le Stelle). Vi do una notizia sciooookkkkkk: si può andare a cena per affetto e simpatia anche senza parlare di lavoro. O soltanto di lavoro. 50/50. 60/40. 70/30. Buona giornataaa!”.


Altro no anche da Francesca Pascale, che però sarà comunque presente in una serata in veste di ospite.


Per quanto riguarda le nuove possibili entrate, i nomi più caldi sono quelli di:



Per ora nessuna conferma ufficiale, ma se anche solo metà di questi nomi dovesse diventare realtà, questa edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia scoppiettante.


Foto: Instagram – LaPresse.