Magazine RDS

Ballando con le Stelle, spunta un nuovo nome nel cast: ecco il conduttore che “rivoluzionerà questa edizione”


Il cast di Ballando con le Stelle 2025 si fa sempre più interessante. Mentre si rincorrono le indiscrezioni su possibili partecipazioni eccellenti, spunta un nome che potrebbe davvero sparigliare le carte: Piero Marrazzo.


Piero Marrazzo entra nel cast di “Ballando con le Stelle”? Il rumor


A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, lanciando una notizia destinata a far discutere: l’ex giornalista e politico sarebbe pronto a rientrare sulla scena pubblica in un modo del tutto inaspettato — proprio sulla pista da ballo di Milly Carlucci. “Lui è pronto a rimettersi in gioco nel contesto più inaspettato di tutti“, si legge.


Una scelta che sorprende, ma che ha anche una sua logica: Marrazzo è un personaggio che ha vissuto luci e ombre, successi televisivi e cadute pubbliche, e ora avrebbe deciso di raccontarsi attraverso un’esperienza totalmente nuova. Un percorso perfetto per il tipo di racconto umano che Ballando ama offrire al suo pubblico.


“Le voci si fanno sempre più insistenti, scrive Parpiglia, “e le conferme arrivano: sarà davvero lui la sorpresa più clamorosa della prossima edizione? La risposta è sì”. Se così fosse, Milly Carlucci avrebbe davvero messo a segno un colpo di scena in piena regola, puntando su una figura capace di attirare l’attenzione e — forse — anche di emozionare. “Una scelta che dimostra ancora una volta il coraggio e la lungimiranza di Milly Carlucci, capace di trasformare ogni edizione del suo programma in un evento televisivo memorabile“, chiude infatti Parpiglia.


Ballando con le stelle 2025: Milly Carlucci alza il tiro, ecco i possibili nomi del cast


Per le conferme ufficiali sul cast bisognerà ancora pazientare, ma i primi nomi trapelati stanno già accendendo l’interesse intorno al programma. Anche la data d’inizio resta avvolta nel mistero, anche se tutto lascia pensare a un debutto tra fine settembre e le prime settimane di ottobre, come da tradizione. Con ogni probabilità, sarà dopo l’estate che arriveranno notizie più concrete.


Foto: Instagram.