Non è andato in onda, ma sta facendo il giro del web. Un video emerso online mostra un momento dietro le quinte di Ballando con le Stelle che ha subito attirato l’attenzione degli utenti, diventando virale in poche ore.
Nel filmato si vede Fabio Fognini, uno dei protagonisti di questa edizione, alle prese con una situazione decisamente rischiosa. L’atleta, impegnato anche nel ruolo di ballerino, sta scendendo le lunghe scale che portano sotto al palco mentre saluta il pubblico in sala. Proprio in quel momento, però, qualcosa va storto.
Fabio Fognini rischia la caduta a Ballando: il video dietro le quinte diventa virale
Fognini sembra perdere l’equilibrio sui primi gradini e per un attimo il rischio di una caduta rovinosa è concreto. Il tennista riesce però a rimediare trasformando la discesa in una corsa improvvisa e velocissima, evitando così il peggio. Un attimo di tensione che, fortunatamente, si conclude senza conseguenze.
Il video, diventato virale sui social, ha scatenato commenti e reazioni tra ironia e sollievo: per Fabio Fognini, insomma, questa volta il match più pericoloso non era sulla pista da ballo, ma sulle scale del backstage.
Foto: X.