Magazine RDS

Barbara d’Urso pronta a lasciare Ballando con le Stelle: ecco il vero motivo


Nuovo colpo di scena nello show del sabato sera di Rai1: secondo quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, Barbara d’Urso starebbe seriamente valutando l’idea di abbandonare Ballando con le Stelle prima della fine della stagione. Ecco cosa succede dietro le quinte.


Ballando con le Stelle, brutto colpo per Milly Carlucci: Barbara d’Urso pensa all’addio anticipato


Parpiglia spiega che la conduttrice televisiva sarebbe irritata da alcune dinamiche del programma, in particolare dal fatto di essere stata superata in classifica da concorrenti considerati “minori”, come Andrea Delogu. Per la d’Urso, arrivare fino alla finale senza la possibilità di vincere sarebbe inconcepibile: “Per la d’Urso sarebbe inconcepibile non alzare quella coppa e uscire da vincitrice…”.


Secondo il giornalista, quindi, lasciare lo show prima della finalissima del 20 dicembre potrebbe rappresentare una strategia per rubare la scena agli altri concorrenti e uscire “in gloria”. La notizia segue il recente scontro acceso tra Barbara e Selvaggia Lucarelli, avvenuto durante una diretta dello show e seguito da uno sfogo social della d’Urso.


Resta da vedere se la conduttrice metterà davvero in atto questa mossa clamorosa, che certamente segnerebbe un momento storico per Ballando con le Stelle.


È rottura tra Selvaggia Lucarelli e Ballando? Parla Milly: “L’abbiamo sempre difesa…”


Non c’è solo il caso Barbara d’Urso: nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti anche le voci su un possibile addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle. Tra indiscrezioni e retroscena, l’attenzione ora è tutta su Milly Carlucci, che nell’ultimo numero di Gente ha affrontato la questione in modo chiaro, pur lasciando ancora aperti diversi interrogativi. Ve lo abbiamo raccontato qui.


Foto: Instagram.