Magazine RDS

Lastre gate a Ballando, Milly Carlucci parla e scagiona Barbara d’Urso? I presunti colpevoli


Il caso delle “lastre” continua a tenere banco a Ballando con le Stelle. Dopo giorni di indiscrezioni e accuse incrociate, Milly Carlucci è intervenuta per chiarire definitivamente cosa sia accaduto dietro le quinte dello show e per sgomberare il campo da sospetti e nomi circolati senza fondamento.


Ballando, ecco cosa è successo davvero tra Fognini e Fialdini


Tutto nasce dall’infortunio di Francesca Fialdini, attualmente fuori gara. Alcuni concorrenti, secondo le voci iniziali, avrebbero messo in dubbio la veridicità del suo stop chiedendo addirittura di vedere le radiografie. Fanpage.it aveva indicato Martina Colombari e Fabio Fognini come possibili protagonisti del presunto scetticismo.


Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: la verità sul caso delle lastre


Ma la versione definitiva arriva proprio dalla padrona di casa. In collegamento con La Vita in Diretta, nella puntata del 27 novembre, Milly Carlucci ha puntualizzato che alcune persone sono state tirate in ballo senza motivo, a cominciare da Barbara d’Urso, che secondo le sue parole “non c’entra niente in questa vicenda”, e la stessa Colombari, che non sarebbe nemmeno stata presente al momento dei fatti.


La conduttrice ha quindi ricostruito l’unico episodio realmente accaduto: un confronto acceso tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini, nato da un malinteso. Come ha spiegato Carlucci, “la verità è che c’è stato un confronto, anche vivace, tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini, che è nato da un equivoco sull’uso delle parole”. Lo scambio si sarebbe poi risolto senza ulteriori strascichi: “Loro stessi si sono chiariti. Lui è un ragazzo istintivo, dice le cose come gli vengono, non voleva di certo mettere in dubbio il suo infortunio”.


Alla fine, quindi, niente complotti né richieste di lastre: solo un malinteso amplificato dal dietro le quinte di uno dei programmi più seguiti della stagione.


Foto: LaPresse – Instagram.