Milly Carlucci sta per chiudere un’altra stagione di Ballando con le stelle, un’annata movimentata ma comunque solida negli ascolti del sabato sera di Rai 1. E mentre il pubblico aspetta la finale, dietro le quinte circola un’ipotesi che sta già agitando i fan della conduttrice.
Milly Carlucci pronta al ritorno con “Notti sul ghiaccio” su Rai 1: il futuro dopo Ballando con le Stelle
Secondo un’anticipazione rilanciata dall’Ansa, la Carlucci potrebbe tornare in prima serata su Rai 1 già nei prossimi mesi con un nuovo progetto. A chiarire quale sarebbe il formato ci ha pensato Biccy, che parla del possibile ritorno di un titolo storico del suo repertorio: “Notti sul ghiaccio”.
Un talent vip che, per chi non lo conoscesse, funzionerebbe sulla stessa linea di Ballando, ma con una differenza cruciale: niente pista da ballo, questa volta i protagonisti dovrebbero esibirsi sul ghiaccio. Sempre Biccy.it segnala infatti: “La Rai starebbe spingendo per il ritorno di Notti sul ghiaccio, talent show visto l’ultima volta in video oltre un decennio fa…”.
Barbara D’Urso non si ritira da Ballando con le stelle: ecco le sue motivazioni
“Lei è una testa dura”, dice Pasquale La Rocca parlando dell’ostinazione di Barbara D’Urso, decisa a non mollare mai.
Il maestro di Ballando con le stelle lascia intendere che, nonostante le condizioni di salute, la concorrente non avrebbe alcuna intenzione di ritirarsi dallo show di Milly Carlucci. Ecco cosa sta succedendo.
Foto: LaPresse.