La sesta puntata di Ballando con le Stelle si trasforma in un momento ad alta tensione. Francesca Fialdini, tra le concorrenti più forti di questa edizione, è arrivata in pista con un’infrazione al piede destro, rimediata durante l’ultima prova in sala. Una lesione confermata dagli esami in clinica l’ha costretta a fermarsi proprio quando era pronta a scatenarsi in pista con un jive preparato per tutta la settimana insieme al maestro Giovanni Pernice.
Problemi per Francesca Fialdini a Ballando con le Stelle: cosa succede ora
Niente esibizione, solo tanta amarezza e un punto interrogativo sul suo futuro nella gara. Prima del verdetto della giuria, Fialdini ha lasciato tutti senza fiato: “Non so se tornerò, non si sa”, ha detto, gelando pubblico e giudici. Poi ha aggiunto, con emozione e delusione: “Sono ottimista, ci spero. C’è amarezza, c’è anche un po’ di tristezza nelle giuste dimensioni. Abbiamo fatto un lavoro durissimo per tutta la settimana, è stato molto divertente. Avrei voluto proprio ballare questo jive sulle note di una canzone di Celentano”.
La giuria, impossibilitata a giudicare un’esibizione mai avvenuta, ha assegnato solo 2 punti. Ora il pubblico si chiede: riuscirà Francesca a recuperare in tempo per tornare in gara? Le prossime ore potrebbero essere decisive.
Cosa succederà a Ballando con le stelle: le parole di Milly Carlucci dopo il lutto di Andrea Delogu
Dopo la dolorosa perdita che ha colpito la famiglia Delogu, costretta a salutare il giovane Evan, scomparso a soli 18 anni in un incidente stradale, il mondo dello spettacolo si è subito unito attorno ad Andrea. Tra i tanti messaggi di cordoglio arrivati in queste ore, è intervenuta anche Milly Carlucci: ecco cosa ha detto.
Foto: LaPresse.