Magazine RDS

“Rapporti di vario genere”: ecco cosa succede davvero tra i concorrenti dietro le quinte di Ballando con le Stelle 2025


A Ballando con le Stelle 2025 non si balla soltanto. È ormai chiaro che il programma di Milly Carlucci sia anche un concentrato di emozioni, sguardi, tensioni e – spesso – relazioni che nascono dietro le quinte. Dopotutto, è inevitabile: ore e ore di prove, contatto fisico costante, coreografie sensuali e la complicità che cresce giorno dopo giorno finiscono per accendere scintille inattese.


Da Barbara d’Urso a Rosa Chemical: cosa succede dietro le quinte dello show di Milly Carlucci


Secondo quanto riportato da Novella 2000, tra i protagonisti dello show condotto da Milly Carlucci sarebbero nati “rapporti di vario genere” – amicizie intense, complicità inaspettate e, in alcuni casi, qualcosa di più.


Tra i nomi più citati c’è quello di Barbara d’Urso, in coppia con Pasquale La Rocca. Fin dalle prime esibizioni i due hanno mostrato una forte intesa e grande complicità artistica. Qualcuno ipotizza che tra loro ci sia un legame più profondo (con addirittura un video che lo proverebbe), altri parlano semplicemente di un affiatamento naturale nato dal lavoro quotidiano e dall’energia di Barbara, capace di coinvolgere anche un professionista esperto come Pasquale.


Anche Rosa Chemical ed Erica Martinelli, definiti da Milly Carlucci “la coppia dark” di questa edizione, hanno attirato curiosità. Dietro l’immagine ribelle e il look anticonvenzionale, sembra esserci un’intesa genuina che sta rendendo le loro esibizioni sempre più armoniose. Se sia solo sintonia artistica o qualcosa di più, al momento non è dato saperlo.


Infine, Andrea Delogu ha emozionato il pubblico parlando di una storia d’amore finita e della difficoltà di superare certe barriere interiori. Quando ha scoperto che avrebbe ballato con Nikita, più giovane di lei, ha raccontato di aver avuto qualche esitazione. Col tempo però si sarebbe creata tra i due una bella intesa basata su rispetto e fiducia, che molti leggono come segno di una forte amicizia, altri come il possibile inizio di qualcosa di diverso.


In ogni caso, anche quest’anno Ballando con le Stelle conferma di essere molto più di una gara di danza: è un luogo dove si intrecciano storie, emozioni e – forse – qualche legame destinato a lasciare il segno.


Foto: XX.