Magazine RDS

“Sta facendo impazzire tutti”: scoop su un concorrente dietro le quinte di Ballando con le Stelle 2025


La nuova stagione di Ballando con le Stelle 2025 è alle porte e già promette scintille. Al timone, come sempre, c’è Milly Carlucci, regina indiscussa della pista televisiva, pronta a guidare un cast che quest’anno non smette di far parlare di sé. Tra i concorrenti più attesi c’è sicuramente Barbara d’Urso, che ha acceso i riflettori con il suo ingresso in gara, ma non è la sola a catalizzare l’attenzione. Dietro le quinte, infatti, si vocifera di un altro volto del programma che starebbe creando scompiglio, tanto da far “impazzire” persino il suo maestro di ballo.


Ballando con le Stelle: chi è il concorrente che sta “facendo impazzire tutti”?


“INDOVINELLI BY DANDOLO! DIETRO LE QUINTE DI “BALLANDO” SI SUSSURRA CHE STIA FACENDO IMPAZZIRE TUTTI COMPRESO IL MAESTRO DI BALLO (NON STIAMO PARLANDO DI BARBARA D’URSO). CHI È?”, è quanto si legge su Dagospia. Chi sarà il concorrente misterioso che sta “facendo impazzire tutti”? Per il momento non è dato a saperlo, ma è probabile che se quanto viene detto è realtà, il suo nome verrà fuori in un modo o nell’altro nel corso delle prossime puntate.


Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso prende 70.000 euro a puntata di cachet? Milly Carlucci rompe il silenzio


Il debutto di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle non smette di alimentare dibattiti e curiosità. Al centro dell’attenzione, nelle ultime settimane, c’è stato soprattutto il tema del suo presunto cachet, con voci che parlavano di compensi faraonici compresi tra i 50.000 e i 70.000 euro a puntata. A spegnere le indiscrezioni ci ha pensato direttamente Milly Carlucci, che è intervenuta per chiarire la questione.


Foto: LaPresse.