Magazine RDS

Temptation Island 2025: Sarah Esposito e Valerio Ciaffaroni, svolta dopo il falò? La verità sul ritorno di fiamma


Il falò finale tra Sarah Esposito e Valerio Ciaffaroni è stato uno dei momenti più intensi dell’edizione 2025 di Temptation Island, il reality campione d’ascolti in onda su Canale 5. Commozione, consapevolezza e decisioni definitive: Valerio ha scelto di chiudere la relazione dopo aver baciato la tentatrice Ary Mercuri, affermando di non poter mentire a se stesso.


Nel corso della puntata finale si è capito come Sarah si sentisse trascurata, confessando uscite con altri uomini come “semplici caffè”, e come Valerio abbia reagito instaurando un legame con Ary, fino a decidere di uscire da solo dal programma.


Le conferme ufficiali: è davvero finita?


Secondo fonti molto vicine alla coppia, la rottura è ufficiale. I due hanno confermato le decisioni prese durante il falò e le loro strade sarebbero realmente separate: Valerio avrebbe cominciato a frequentare Ary, sebbene con calma e senza pressioni, come rivelato anche nell’appuntamento “un mese dopo” con Filippo Bisciglia.


Inoltre, come riportato da anticipazioni di Dagospia, “dopo aver lasciato milioni di telespettatori in una valle di lacrime”, i due sarebbero andati avanti ognuno per la propria strada. Valerio stesso ha preso posizione verso le critiche rivolte a Sarah, sottolineando che il pubblico si sarebbe ingiustamente accanito su di lei.


I rumor sul ritorno: prospettive dopo il programma


Nonostante ciò, nelle ultime ore emergono rumor che parlano di possibili avvistamenti di Sarah e Valerio insieme. Lorenzo Pugnaloni, blogger esperto di gossip, ha scritto: “Tra loro non è finita. Si sono risentiti e rivisti, anche pochi giorni fa a Frascati”.



Sul fronte di Valerio e Ary, le indiscrezioni parlano di una frequentazione già finita: Ary sarebbe stata avvistata in discoteca con un altro ragazzo, mentre Valerio avrebbe ricontattato Sarah.


Sarà davvero così? Lo capiremo nei prossimi giorni: dopo l’ultima puntata del programma, si ipotizzava già un trono a Uomini & Donne per Sarah, visto il gesto sui social di Raffaella Mennoia, curatrice dei programmi di Maria De Filippi.