Magazine RDS

Temptation Island: ecco cosa ha detto Antonio lontano dai microfoni


La prima puntata di “Temptation Island” non ha certo deluso tutti gli amanti del trash. Sui social tra le coppie più commentate c’è sicuramente quella formata da Antonio e Valentina.

Se la regola fondamentale di ogni reality è che qualsiasi cosa succeda venga ripresa da telecamere, puntualmente c’è sempre qualcuno che prova ad eludere le registrazioni. Antonio ci ha provato, ma non gli è andata bene.


Cosa ha detto Antonio lontano dai microfoni


Il concorrente aveva già confessato che sarebbe stato disposto a tradire la compagna, provando una certa attrazione per la single Marianna. I due hanno scherzato insieme per buona parte della puntata, facendo intendere al pubblico che si era già creata una certa intesa. Lui ne ha anche parlato con gli altri fidanzati, coprendo i microfoni in modo che nessuno lo sentisse.

Purtroppo gli altri concorrenti l’hanno tradito. La sera, Marco e Rosario, parlando tra loro, hanno fatto capire cosa gli era stato detto.


È emerso chiaramente che Antonio non è innamorato della compagna. Non si è trattato semplicemente di un “errore di percorso” o di un tradimento fatto in un momento di debolezza. Il problema per loro è proprio alla radice: lui non ha mai chiarito i propri sentimenti e non è stato onesto con Valentina. “Non puoi avere due relazioni, mica sei innamorato”, ha concluso Marco.

Valentina ovviamente ha potuto ascoltare i discorsi fatti dai ragazzi in camera. Per quanto non fosse felice, in qualche modo si è sentita sollevata. Ha capito che, nel programma, ci sono persone che onestamente dicono le cose come stanno invece che spalleggiarsi a vicenda. Non mancheranno i colpi scena.