Dopo il finale di stagione di Temptation Island, il futuro di alcuni protagonisti si intreccia con quello di Uomini e Donne. Non c’è solo Rosario tra i nuovi tronisti: il suo sì al trono ha sorpreso tutti e sembrano ormai certi anche i nomi di Flavio e Cristiana, ma i fan sperano che presto possa esserci un’altra protagonista del reality di Filippo Bisciglia a sedersi sulla celebre poltrona rossa.
Sarah Esposito dopo Temptation Island andrà a Uomini e Donne? Cosa sappiamo
Tra i nomi più chiacchierati c’è infatti quello di Sarah Esposito, che durante il suo percorso nel villaggio ha vissuto un vero ribaltone di percezione agli occhi del pubblico. All’inizio, infatti, Sarah non era riuscita a conquistare i telespettatori, complici le sue dichiarazioni sull’aver frequentato altri uomini a insaputa del fidanzato Valerio. Un atteggiamento che aveva fatto storcere il naso non solo al ragazzo, ma anche a chi seguiva da casa.
Tutto è cambiato quando Valerio si è avvicinato alla single Ary, arrivando persino a baciarla. In quel momento Sarah ha mostrato il suo lato più dolce e fragile, capace di far breccia nel cuore del pubblico. Durante il falò di confronto, disperata per la decisione di Valerio di uscire da solo, la ragazza si è lasciata andare a un pianto sincero, chiedendogli di ripensarci e di dare un’altra chance alla loro storia. Un momento che l’ha fatta percepire sotto una luce diversa, conquistando il sostegno di chi inizialmente l’aveva giudicata con durezza.
Proprio per questo, oggi in tanti sognano di vederla come nuova tronista di Uomini e Donne. Maria De Filippi non ha ancora sciolto le riserve sulla sua eventuale presenza, ma l’idea scalda i cuori dei fan, convinti che Sarah abbia tutte le carte in regola per iniziare un nuovo percorso sentimentale.
Rosario accetta di diventare tronista di Uomini e Donne: la conferma nell’ultima puntata
Intanto, la certezza è il sì di Rosario, che nella puntata di “Temptation Island e poi…” ha accettato ufficialmente di diventare tronista. Dopo il confronto con Filippo Bisciglia e un momento di riflessione, il ragazzo ha deciso di mettersi in gioco: “Credo che un percorso di questo tipo va fatto in massima libertà, mi rendo conto che indietro non tornerò mai. Ho paura di fare questo passo, tanto. Credo che un’occasione me la meriti, spero di potermi aprire con la consapevolezza che l’amore esiste, e credo di meritarmelo, non solo per quello che ho passato ma per quello che ho dato”.
Una nuova stagione di Uomini e Donne è quindi alle porte con già tante aspettative: Rosario è pronto a cercare l’amore, e chissà che presto non si sieda accanto a lui anche Sarah Esposito.