Magazine RDS

Alla festa dei suoi 3 anni non si presenta nessuno: il video della mamma diventa virale


A quella festa di compleanno non mancava proprio nulla: i tavoli apparecchiati con piatti e bicchieri colorati, la pizza tanto amata da tutti i bimbi del mondo, le pareti colorate con tanti festoni e la torta in stile Frozen, il film d’animazione Disney.


Anche gli inviti erano stati mandati a ben 27 tra bimbi e bimbe, purtroppo però nessuno si è presentato e la piccola Avery di 3 anni si è trovata tutta sola il giorno del suo compleanno, con soltanto la mamma al suo fianco. Una storia infelice che però ha avuto fortunatamente un risvolto un po’ positivo, vediamolo.


Bimba di 3 anni si ritrova sola al compleanno: il video della mamma


Ecco che di fronte a questa situazione la mamma Breanna si è sentita triste ed amareggiata ed ha così pubblicato questo video su cui scrive:


“Avevamo invitato 27 persone al terzo compleanno di Avery. Non si è presentato nessuno dei suoi amici. Soldi e tempo buttati. Mi ha spezzato il cuore. Torno a casa a coccolare i miei bimbi”.


@breannamstrong I wish I was making this up. #noshow #birthdayparty #fyp #trending #sahm #makefriends ♬ Get You The Moon – Kina



Un risvolto positivo, come accennato, c’è stato perché una marea di persone ha visto il video ed ha augurato i più calorosi auguri alla piccola Avery. Da tutto il mondo milioni di persone, per l’esattezza 5.9 milioni, hanno visto il video, 168mila hanno lasciato un cuore e 13mila hanno commentato.


Che tenerezza la bimba. Se fossi stato li sarei venuto alla festa. Buon compleanno piccolina” scrive un utente. Un altro commenta così: “Al prossimo compleanno regalatevi in viaggio in Italia, saremo felici di condividere con la piccola il suo prossimo compleanno!!!” e tanti tantissimi altri. Alcuni però hanno messo in dubbio la veridicità del tutto accusando la madre di aver architettato il tutto per ricevere visualizzazioni. Questo non possiamo confermarlo se non seguendo le possibili altre vicende di Avery e Breanna.


Foto: TikTok.