Angelina Jolie è in Cambogia, terra alla quale è profondamente legata (adottò il primogenito Maddox nel 2002), per presentare il suo film First They Killed My Father. Qui immersa nel verde, gambe incrociate e piedi nudi, trova la “forza” di rompere il silenzio. E’ la prima volta che parla del divorzio da Brad Pitt.
In un’intervista rilasciata alla Bbc la protagonista di Tomb Rider (girato in Cambogia) confessa di stare attraversando un periodo buio. “Non voglio raccontare molto, ma posso dire che è stato un periodo molto difficile“. Poi si commuove: “Saremo sempre una famiglia“.
“Il mio obiettivo sono i figli – ha detto – i nostri figli. Siamo e saremo sempre una famiglia ed è per questo che sto reagendo. Sto reagendo per trovare il modo di assicurarmi che tutto questo ci renda più forti e più vicini“.”Come mi vedo tra cinque anni? – conclude – Mi piacerebbe viaggiare per il mondo, andare a trovare i miei figli. Sperando che siano felici, che stiano facendo cose interessanti, li immagino in diverse parti del mondo“.
Angelina Jolie si commuove: “Saremo sempre una famiglia”
Video: Youtube