Ashlie Molstad ha 31 anni ed è una fitness-fashion-style blogger. Seguitissima sui social, con il nome di Foodie Girl Fitness, la modella condivide quotidianamente i suoi segreti di bellezza e offre consigli per il benessere ai numerosi follower. Ed è proprio questo suo successo nel web che l’ha spinta a mostrarsi per quella che è veramente. Lanciando un importante messaggio.
“Noi fashion blogger siamo persone comuni” scrive Ashlie, condividendo su Facebook la sua foto onesta accanto ad un’altra più “posata e lavorata”.
“Stessa ragazza diverse angolazioni” la foto onesta della blogger
“Vi mostro il mio corpo in maniera meno lusinghiera. Perché, contrariamente a ciò che la società ci ha insegnato, il nostro valore non si misura in base a quanti rotoli abbiamo sulla pancia, quante fossette abbiamo sul sedere o quanto oscilla il nostro grasso sotto le braccia. Amare noi stessi come siamo è difficile. Perché per anni ci è stato detto che non andiamo abbastanza bene. Ma la vera magia avviene quando abbracciamo ciò che siamo, ogni nostro angolo e dimensione. Questo non significa che io non fatichi ad accettare il corpo che mi è stato dato, ma significa che capisco che lavorare su di me per imparare ad amarlo è l’esercizio più importante da fare“, scrive la ragazza.
“I nostri corpi non sono rotti. Questo è il messaggio che la società sta cercando di trasmetterci. Ricordiamoci che siamo degni, belli, speciali e vivi. Smettiamola di aggiustare i nostri corpi e iniziamo ad aggiustare il mondo“.
La sua foto onesta ha raccolto la bellezza di 163mila “Like”, oltre 57mila condivisioni ed un’infinità di complimenti.
Fonte: Facebook