Magazine RDS

Boom di adozioni grazie alla pandemia, il canile è vuoto

“Oggi è successa una cosa incredibile e gioiosa…. Per la prima volta nella storia di Palm Beach County Animal Care and Control, abbiamo completamente svuotato uno dei nostri tre canili per cani!


Questo fantastico traguardo è stato reso possibile dall’aiuto e dal sostegno di tutta la nostra comunità! Grazie allo staff del rifugio e ai volontari che lavorano instancabilmente per curare, trovare case e sostengono gli animali domestici che attraversano queste porte; grazie ai nostri incredibili genitori adottivi che aprono il cuore e casa a migliaia di animali domestici ogni anno; Grazie a tutti coloro che hanno deciso di adottare un animale domestico – che sia qui o da una delle altre fantastiche organizzazioni là fuori.”


Questo è il messaggio che si legge sulla pagina Facebook del canile Friends of Palm Beach County Animal Care and Control, pubblicato due giorni fa. A quanto pare, complice la pandemia, molte persone, avendo tempo e risorse disponibili in questo momento di lockdown, hanno deciso di dedicarle a cani e gatti bisognosi di una famiglia. Gli animali sono fonte d’amore, non contagiano e ci riempiono la vita. Probabilmente a guadagnarci da questa situazione sono loro che vengono accolti in famiglia, ma anche noi che riceveremo da loro amore incondizionato e riconoscenza.



Il canile è vuoto e lo mostrano anche le foto:


Anche il gattile è vuoto:


Foto: Facebook