Magazine RDS

Cibo in scatola vs cibo fatto in casa: la scelta del gatto

Questo gatto dovrà scegliere tra due pasti per cena. Kohaku è un gattone molto fortunato e probabilmente anche un po’ viziato. Al micio sono state preparate delle deliziose pietanze, accanto ad un normale cibo in scatola. Come ogni anno, in occasione del suo compleanno, il padrone gli cucina delle specialità fatte in casa. Salmone, orata, petto di pollo, tonno pinna gialla, zuppa di bonito e una spolverata di erba gatta.


Io di solito amo cucinare un pasto come questo per Kohaku una volta l’anno, per il suo compleanno“, scrive il ragazzo nei commenti. “Ma ho ricevuto così tante richieste di mostrare come lo preparo, che ho deciso di fare questo video“. Poi aggiunge: “Se volete preparare un pasto fatto in casa al vostro gatto, fate un’accurata ricerca sugli ingredienti da utilizzare. Inoltre, assicuratevi di non alimentarlo troppo né troppo spesso dal momento che è difficile fare un pasto che sia abbastanza nutriente“.


Da una parte un pasto ricco di prelibatezze per Kohaku. Dall’altra parte il cibo preso dalla scatoletta. Chissà cosa sceglierà di mangiare il gattino?


Cibo in scatola vs cibo fatto in casa: la scelta del gatto



Video: Youtube