Magazine RDS

Compra per sbaglio un divano da 100.000 dollari: TikToker disperata si appella ai suoi follower


Il suo nickname è Quenblackwell ed è una ragazza che crea contenuti sui social media, in questo caso di cui parliamo su TikTok. Con quasi 8 milioni di follower la 21enne ha un seguito piuttosto importante per la piattaforma ma, come vedremo, poco interessato personalmente alla ragazza.


Il misfatto è accaduto quando, secondo quanto detto dalla TikToker, per sbaglio ha acquistato un divano del valore di 100mila dollari e di non esser riuscita ad avere il rimborso per questo suo errore.


La TikToker spende 100mila dollari per sbaglio e si appella ai fan disperandosi


Quando ho visto l’addebito mi sono quasi schiantata con l’auto. Se avete un milione di dollari potete fare una donazione o prestarmi denaro, per favore?“, così ha esordito la ragazza in un video postato sul canale TikTok.


@quenblackwell

I cant inhale.

♬ original sound – quenblackwell



I suoi e le sue follower però non hanno reagito bene e si sono sentiti anche presi in giro. C’è chi ha commentato scrivendo: “Se non volevi comprare il divano, perché hai inserito i dati della tua carta”. Altri e altre invece non credono alle parole della giovane e commentano arrabbiati sostenendo che sia uno scherzo, se non una truffa, di cattivo gusto.


La creator non ha mai risposto ai commenti, ma dopo qualche giorno ha postato un secondo contenuto sul tema. Un video del presunto divano che nella didascalia descrive come pezzo unico. I follower ancora una volta si sono sentiti presi in giro, guardare per credere:


@quenblackwell

created by gorillían artist suqę mì dehqüe in 1958, The “Troll dé onlywind” is an iconic piece from the caca movement of the late 50s. This particular work of dehqüe is a statement on the state of human society. I am so grateful and lucky to own this piece. Thank you all for the help…I now own art.

♬ original sound – quenblackwell


Il presunto divano originale e pezzo artistico non ha proprio convinto nessuno. C’è chi commenta dicendo che al massimo potrebbe valere 100 dollari, chi chiede alla ragazza di ammettere che è uno scherzo e altri commenti simili.


Sta di fatto che Quenblackwell non ha mai risposto direttamente ai commenti e nei video successivi ha postato tutt’altre tematiche.


Foto: TikTok.