Tom DeLonge, ex membro dei Blink-182, aveva ragione. I video sugli UFO diffusi a dicembre del 2017 e a marzo del 2018 dalla sua azienda “To The Stars Academy of Arts & Sciences”, che si occupa di studiare appunto i fenomeni aerei non identificati, sono autentici. Parola del Pentagono.
A distanza di qualche tempo il Pentagono ha deciso di diffondere ufficialmente i tre brevi video in questione. Nei filmati si vedono oggetti volanti, come si dice, “non identificati” che si spostano molto velocemente, ripresi dalle telecamere a raggi infrarossi dei mezzi militari.
La Marina USA già a settembre aveva dato indicazioni sull’autenticità dei filmati, ma la diffusione ufficiale è stata decisa, si spiega in un comunicato ufficiale del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, per chiarire ogni fraintendimento sull’autenticità dei filmati che circolavano e che la pubblicazione autorizzata di questi video non secretati non rivela informazioni sensibili su sistemi o tecnologie e non avrà effetti su altre indagini su avvistamenti di fenomeni aerei non identificati”.
Foto: Youtube