Magazine RDS

Dormire nella Mystery Machine di Scooby Doo ora è possibile: ecco come


Si celebrano i vent’anni fa dalla pubblicazione della versione live action di Scooby Doo: un anniversario importante che verrà festeggiato con un’iniziativa speciale. I fan verranno coinvolti in prima persona avendo la possibilità di trascorrere una notte nell’iconica Mystery Machine, ma anche poter trascorrere un giorno intero al suo interno. 


Il furgone sarà disponibile per prenotazioni su Airbnb e i viaggiatori potranno soggiornarvi ammirando la costa meridionale della California. Ad accoglierli ci sarà un host d’eccezione: l’attore Matthew Lillard, ovvero Shaggy. 



“Mi sono messo nei panni di Shaggy sin dall’adattamento live action del 2002 e da allora è come se fosse diventato parte di me. Non vedo l’ora di accogliere gli ospiti nel mondo della gang di Mystery Inc. come host di Airbnb e regalare loro una vacanza estiva che non dimenticheranno mai… per una volta senza mostri!”


La Mystery Machine vanta più di 12.000 veicoli in tutto il mondo ed è stata equipaggiata per consentire a due fan di fare un salto indietro nel tempo e vivere le esperienze di Scooby e Shaggy. Sulla piattaforma sarà possibile prenotare tre soggiorni di una notte ciascuno – disponibili per un massimo di 2 ospiti – nelle date del 24, 25 e 26 giugno al costo di 18 euro a notte, tasse escluse. Il soggiorno prevede: 



Immagine di copertina: Scooby-Doo, via Facebook