Nelle fiction ne hanno salvate molte di vite: i dottori più amati delle serie televisive tornano in corsia per uno spot sulla salute.
L’associazione statunitense Cigna ha voluto proprio loro come testimonial dell’ultima campagna pro-prevenzione. Derek Shepherd, John Carter, Turk, Lisa Cuddy e Occhio di Falco i dottori più amati della tv uniscono i loro camici davanti alle telecamere per portare un forte messaggio sull’importanza della prevenzione.
“Prendetevi cura della vostra salute” tornano i dottori delle serie tv
“Non ho idea di cosa io stia facendo. Sono un dottore della televisione“, confessa Alan Alda a inizio filmato. E’ in sala operatoria insieme ai “colleghi dottori”. “Io non sono mai andato al college“, gli fa eco il dottor Stranamore Patrick Dempsey. “Io non sopporto il sangue“, dice un terrorizzato Donald Faison, con la mitica ‘smorfia’ che ha reso celebre il suo personaggio in Scrubs. “Sarà un piede?“, si domanda Lisa Edelstein, la sexy dottoressa in Dottor House.
“Grazie a Cigna, però, possiamo fare molto più che interpretare una parte“, afferma Noah Wyle, il dottore più rimpianto di E.R. – Medici in prima linea.
“Prendetevi cura della vostra salute. Fate i check-up annuali. Aiutateci a salvare delle vite reali“, concludono insieme i protagonisti dello spot.
Fonte: Youtube