La storia sembra ripetersi tale e quale in ogni concorso di bellezza le cui regole – forse – risultano essere troppo rigide. Alcuni scatti osé in rete e l’esclusione è assicurata. Questo è quello che è successo ad una giovane modella francese aspirante Miss.
Margaux Legrand, Miss Centre Val de Loire 2016, a settembre aveva annunciato di ritirarsi dal concorso di bellezza per “motivi personali”. In realtà i motivi sono ben altri ed è stata la stessa ragazza a dire la sua verità tramite Facebook.
Esclusa da Miss Francia per alcune foto in cui è (poco) nuda
Sul social network la 22enne parla della sua esclusione da Miss Francia. La “colpa” è di alcune foto di nudo ritenute troppo provocanti dall’organizzazione. Ma non dalla ragazza che, in vista dell’inizio del programma il prossimo 17 dicembre, ha voluto precisare e dire la sua tramite Facebook, con tanto di “foto incriminate” al seguito. Margaux Legrand non ha rimpianti: “Se avessi saputo, tre anni e mezzo fa, che sarei diventata Miss, ovviamente non le avrei mai fatte ma, all’epoca, degli amici mi hanno dato una mano con il book. Non rimpiango di averle fatte, solamente il fatto che qualcuno le abbia fatte avere a Sylvie Tellier!“.
Dire la verità ripaga sempre in un modo e nell’altro e la giovane Miss lo ha potuto constatare di persona: “A seguito della mia decisione di dire la verità ai media, ho potuto costatare, piacevolmente, una grande solidarietà da parte della gente che mi ha sostenuto“.
Immagini: Facebook