Magazine RDS

Escluse dal volo United per colpa dei leggings inappropriati

Capita di restare a terra per carico eccessivo, se non si fa in tempo ad imbarcare il resto, ma non perché si indossano dei Leggings.

Due ragazza con indosso dei leggings che dovevano partire da Denver, in Colorado, sono state escluse dal volo United per abbigliamento non appropriato.

I loro leggings non rientravano nel dress code richiesto dalla compagnia.

Shannon Watts, attivista che si batte per la fine della violenza da armi da fuoco in America, lo ha denunciato su Twitter.


La United Airlines ha risposto con un comunicato sul web: “A tutti i nostri clienti: i vostri leggings sono i benvenuti! Uno dei benefici di chi lavora per una compagnia aerea è che può viaggiare per il mondo voli della compagnia per la quale lavora. I nostri impiegati, inoltre, possono estendere questo privilegio a un ristretto numero di persone che chiamiamo pass riders. Questi sono parenti o amici che ricevono biglietti gratuiti o forti sconti per volare con noi o con le compagnie aeree con cui abbiamo accordi. Quando ci si avvale di questo privilegio, ogni impiegato o pass rider rappresentano di fatto la United. E come molte altre compagnie, anche noi abbiamo un dress code che chiediamo a impiegati e pass riders di rispettare. Le passeggere escluse da un volo questa mattina erano pass riders con un dress code inappropriato”.


I Tweet di Shannon Watts




Foto: Twitter e Instagram