Paul Burrell è l’uomo del momento in Inghilterra. Quando Lady D era la principessa reale era il suo maggiordomo, ed è stato proprio lui, durante la celebrazione ad applicare sul corpo della donna la spilla reale che ne eleva lo status.
Il maggiordomo è uscito allo scoperto e finalmente ha raccontato questo episodio, tenuto segreto per anni. Lo ha dichiarato nel corso di una intervista al Daily Mail. Paul ha poi spiegato nel dettaglio cosa è esattamente successo il giorno del funerale. Durante quell’occasione la famiglia reale non si presentò alle celebrazioni per onorarne la scomparsa e lui compì il gesto.
Quando Diana è morta, la famiglia reale e quella originaria sono state invitate a fare la veglia la notte prima del funerale, ma non si è presentato nessuno – ha riportato la Oldfield -. Quindi Paul ha colto l’occasione per vestirla e per attaccarle la spilla
Quello di Paul Burrell è da molti considerata un gesto onorevole che ha reso onore non solo a lui ma anche a Lady D, che resterà per sempre nel cuore di tutti ma soprattutto la più amata.
Fonte foto: Facebook