Magazine RDS

Il lavoro dei sogni: essere pagati per giocare a Fortnite

Non è la prima volta che vi segnaliamo annunci di lavoro molto interessanti, a partire da quello pubblicato recentemente dalla Regina Elisabetta, fino a chi cerca assaggiatori di snack al cioccolato o baby sitter che si devono vestire da principesse.


Ora HighSpeedInternet, un sito che si occupa di comparare la velocità di diversi provider internet, ne ha pubblicato uno molto allettante: essere pagati per giocare a Fortnite. Il lavoro consiste nel giocare al noto titolo della Epic Games per circa 50 ore, con la retribuzione di 20 dollari l’ora. L’offerta è destinata ai soli giocatori americani, che dovranno compilare l’apposito form entro il 31 maggio.


Il lavoro andrà svolto tra il 7 giugno e il 31 luglio e il candidato potrà scegliere autonomamente come organizzare le sue ore di gioco. Il tutto dovrà essere trasmesso in diretta streaming su Twitch e, a fine compito, si dovrà stilare un rapporto sulle varie connessioni usate durante le varie sessioni di gioco e valutare, così, la qualità dei diversi servizi.



Foto: Facebook