I vip ricorderanno l’ultimo giorno del 2017 per una sola cosa: il commento Gino. Diventato in poche ore un vero e proprio tormentone, questo simpatico nome si è rincorso sui profili social di tutti i vip, fino a farli impazzire. Da Chiara Ferragni a Gwyneth Paltrow fino a Cristiano Ronaldo, tutti sono stati colpiti e segnati da Gino, che ha riempito con centinaia di commenti i loro post.
Il tormentone ‘Gino’ che fa impazzire i profili dei vip
Da semplice proposta nata per gioco si è trasformata in una piccola condanna per i vip, tanto da far perdere la calma anche ai più tranquilli e pazienti. E’ nato tutto dall’idea di uno youtuber, l’italiano Blur al secolo Gianmarco Tocco, che in chiusura di uno dei suoi video ha suggerito ai suoi followers di commentare con la parola “Gino” qualsiasi post che gli capitava nel feed. Detto fatto, l’iniziativa ha convinto centinaia di utenti che lo hanno preso in parola.
Volevo lasciare un ultimo segno nel 2017, lanciare una rivolta su Instagram commentate ovunque Gino non importa se lo commentate a un attore di Hollywood o a uno sconosciuto, deve essere pieno di Gino oggi
Fonte foto: Instagram