Magazine RDS

Invitata al matrimonio porta 10 contenitori con sé per portarsi il cibo a casa

I matrimoni sono eventi molto particolari, il più delle volte felici e divertenti, in alcune situazioni diventano luoghi di bizzarrie e crisi. Una giovane neo sposa ha raccontato su Facebook, sulla pagina “That’s It I’m Wedding Shaming” una vicenda piuttosto assurda capitata al suo matrimonio.


La giovane donna ha raccontato che al banchetto per il suo matrimonio erano state invitate solo 25 persone, amici stretti e parenti. Il miglior amico di suo padre aveva chiesto se poteva portare con sé anche la figlia e il marito. La neo sposa ha accettato senza fare obiezioni, per la gioia di suo padre. Peccato che il giorno delle nozze, la figlia del miglior amico del padre, avesse portato con sé 10 contenitori alimentari per portarsi a casa il cibo del buffet: 7 contenitori per il salato e 3 per i dolciumi. Il dono agli sposi era stata una banconota da 5 dollari.


Il giorno delle nozze la sposa non si è accorta di nulla, ma il papà le ha raccontato tutto una volta terminata la festa. La ragazza furibonda ha deciso di raccontare la storia su Facebook dove tutti solidali hanno concordato che il comportamento dell’invitata non era certo stato di gran classe, ma alcuni hanno suggerito che evitare che il cibo si sprecasse fosse comunque una buona azione.


Foto: Pixabay