Magazine RDS

Kanye West esordio col botto su Instagram

Kanye West sbarca su Instagram ed è boom di follower. Nessuna immagine del profilo, un solo post pubblicato, zero persone seguite e 858mila follower in meno di 24 ore. Un esordio con il botto quello del marito della sexy e prorompente Kim Kardashian, Regina dei Social, che inspiegabilmente fino ad ora non era presente sul noto social network.

Kanye aveva già anticipato a marzo scorso via Twitter la volontà di aprirsi un account Instagram: “Ma solo a una condizione…“.



Nessuno mi può dire cosa devo pubblicare e come farlo … questa è la mia arte“.



Se qualche giorno fa invece aveva cinguettato di essersi sbarazzato del proprio cellulare, in modo da avere tempo e voglia di ‘creare’, arriva ora ufficiale lo sbarco su Instagram.



Come da ‘promessa’, il primo post pubblicato dal rapper è una foto artistica. L’immagine ritrae una persona – non è chiaro se sia proprio lui – alla guida di una particolare auto. Di fianco un edificio dalla forma triangolare e ricoperto da lastre di vetro. Uno scatto che ha raccolto la bellezza di 319mila Like ed una miriade di commenti, oltre 49mila.


Il primo post di Kanye West su Instagram



Fonte: TwitterInstagram

Immagine: Instagram