Rissa violenta in una villa per scambisti.
Coinvolti marito e moglie che si sono trovati lì insieme per caso.
La coppia era agli sgoccioli. Il loro rapporto era conflittuale da molto tempo, tanto che la donna trascorreva la maggior parte del tempo a casa del figlio e della nuora ad Albano laziale.
Qui la donna aveva conosciuto un amico con il quale aveva deciso di recarsi nella villa di scambisti ad Ariccia.
Come da regolamento, all’ingresso della villa è stato assegnato un numero di camera alla signora. Stessa procedura per l’amico della signora che avrebbe dovuto raggiungerla nella stessa stanza.
Per un disguido il biglietto con il numero di camera della signora, è finito nelle mani del marito di lei e così i due si sono ritrovati faccia a faccia.
Tra i due è scoppiata la rissa. Sono volate botte tra di loro, tra l’amico della signora e il marito, tra altri partecipanti alla serata e anche con il figlio della coppia, chiamato prontamente dalla moglie.
La camera è andata distrutta e la coppia è stata denunciata per danneggiamento della villa, come si legge tra le pagine di Repubblica. In più i due si sono denunciati a vicenda per lesioni e la signora ha chiesto il divorzio ufficialmente.
Una vera e propria Guerra dei Roses finita nel modo peggiore. Proprio come il film diretto da Danny De Vito con Michael Douglas e Kathleen Turner.