Una madre ha voluto regalare al figlio una festa di Natale diversa dal solito ma ha avuto davvero una brutta sorpresa. Laura Magill ha pagato 85 sterline per assumere un Grinch credendo che questo avrebbe al massimo messo in disordine le camere dei figli o addobbato l’albero di Natale con un po’ di carta igienica. Quando è rientrata ha trovato la sua casa completamente sottosopra.
Sfogandosi su Facebook ha detto di non essere “mai stata così disgustata tutta la sua vita”. L’attore che aveva assunto aveva rotto tutte le decorazioni dell’albero e rovinato i cibi preparati per la festa, tra cui anche dei costosissimi muffin comprati per l’occasione. Non solo sul pavimento c’erano uova, succhi di frutta e detersivi.
Le foto che ha pubblicato nel suo post sono state poi riprese da altri utenti su Twitter e sono diventate subito virali. La sua storia è diventata talmente popolare che la LOC-Down Events Superheroes & Princess Hire, un’azienda locale si occupa di servizi di questo tipo, si è trovata costretta a ribadire pubblicamente che quello assunto dalla Magill non era un loro dipendente e che il loro è un “Grinch di qualità cinematografica in stile Jim Carey” disponibile per spettacoli, rappresentazioni e giochi. Ecco le immagini:
Foto: YouTube