D’accordo. C’è medico e medico, ma quando una donna sta per partorire, a qualcuno torna in mente il film con Hugh Grant, Julianne Moore e Jeff Goldblum, “Nine months“; ma soprattutto, a molti torna in mente quel medico che nessuna donna vorrebbe trovarsi di fronte durante quel fatidico momento: il fantastico Robin Williams, che nel film interpretava il dottor Kosevich.
ma quello che è accaduto ad una coppia di Nashville è stato pazzesco. Accade precisamente durante la notte di Halloween: la coppia è in attesa della nascita del figlio, quando presso l’Henry County Medical Center di Nashvillr, arriva finalmente il dottore che – caso vuole – era ancora travestito da… Joker! Il padre del bambino, non ha saputo resistere. Infatti, preso dalla surreale situazione, ha iniziato a girare video e scattare foto.
Questa è mia moglie che fissa Joker, mentre dà alla luce il nostro bambino. Che spettacolo! Mantenevo le gambe di mia moglie e continuavo a scattare foto. Stavo per riprendere e mandare tutto su Facebook Live, ma l’infermiera mi ha bloccato.