Magazine RDS

Lindsey Vonn: sexy allenamento in piscina

Lindsey Vonn si allena in piscina e la neve alle sue spalle diventa bollente. La sexy sciatrice alpina è nelle Ande e si sta preparando ai prossimi ed imminenti impegni agonistici. La breve clip mostra un allenamento di recupero, dopo la brusca caduta della scorsa stagione. Un filmato, da lei stessa condiviso sul suo account Instagram, da oltre 415mila visualizzazioni.


“Sessione pomeridiana in piscina. Si tratta di singoli affondi con una fascia Thera intorno alle ginocchia ( 3×20 ciascuno). Pronta per sciare domani !!”


L’infortunio subito dopo la caduta in Andorra, le aveva procurato una frattura al piatto tibiale del ginocchio sinistro costringendola a ritirarsi in anticipo dalla stagione sportiva. Per la 31enne è stata una “decisione durissima“, come ha confessato sui social.

Fortunatamente il recupero è stato abbastanza veloce.


Classe 1984 vanta un oro olimpico e due ori iridati. Dal 2015 è la sciatrice che ha ottenuto il maggior numero di vittorie in Coppa del Mondo (quattro Coppe del Mondo generali e sedici di specialità). Non poteva di certo stare troppo ferma e nel breve filmato pubblicato dimostra di essere di nuovo in splendida forma fisica – oltre che muscolare – pronta a rimettersi gli sci.


Lindsey Vonn: la neve sulle Ande diventa bollente




Immagini: Instagram