Magazine RDS

Mamma mostra le smagliature su Facebook e gli haters attaccano

Gli haters colpiscono ancora. Questa volta la vittima una giovane mamma che ha postato una foto delle sue smagliature su Facebook. Doreen Ching, 23 anni, mamma di 4 bambini è la protagonista di questa nuova vicenda in cui si mescolano coraggio e vigliaccheria. Da una parte c’è una donna con il coraggio di mostrare su pubblica piazza (Facebook) le smagliature, generate dalla gravidanza; dall’altra qualche leone da tastiera che accusa e offende.



“Brutte”, “disgustose”, queste alcune degli aggettivi usati dai troll in rete, apparsi nei commenti sotto il post della ragazza. Doreen dal fisico minuto ha voluto condividere il lato meno stiloso e fashion della gravidanza, le smagliature appunto, una conseguenza quasi inevitabile in seguito a una gestazione su un corpo minuto come il suo.



Nessun problema per lei di farlo sapere e farlo presente con una foto del suo pancione, peccato però che qualcuno si è sentito in dovere di far notare il suo pensiero in modo estremo e poco educato. Di certo Doreen non avrà badato a loro godendosi il regalo più bello delle sue smagliature: i suoi splendidi bambini.



Fonte foto: Pexel